Polizze Rca false da Directassicurazioni.com

0

IVASSAncora polizze online false. L’Ivass ha da poco segnalato un altro sito internet che commercializza polizze rca fasulle: si tratta del portale www.directassicurazioni.com, le cui coperture assicurative messe in circolazione non hanno alcuna validità

E’ bene quindi prestare molta attenzione a stipulare polizze rca online tramite siti poco affidabili. L’Ivass ormai da anni sta portando avanti questa dura battaglia contro le polizze auto contraffatte e i relativi siti internet che offrono tali coperture a prezzi invitanti.

Ricordiamo infatti che le polizze in questione non hanno alcuna validità per cui chi ha stipulato polizze rca con tale compagnia si troverà a circolare scoperto, mettendo quindi a rischio se stesso e gli altri in caso di incidente ma anche rischiando pesanti sanzioni in caso di controllo da parte delle forze dell’ordine.

L’ivass ricorda ai consumatori che prima di effettuare il pagamento del premio rca online è bene verificare le abilitazioni delle imprese e degli intermediari coinvolti allo svolgimento dell’attività assicurativa in Italia, operazione eseguibile direttamente tramite gli appositi elenchi presenti sul sito www.Ivass.it. E’ inoltre possibile contattare direttamente l’Ente di Vigilanza tramite il numero verde 800 48 66 61.

Leave A Reply