TravelEasy.it: nuove polizze viaggi di IMA Italia Assistance

0

Cercate un’assicurazione viaggio? Vi presentiamo oggi la nuova polizza nata dell’esperienza di IMA Italia Assistance, filiale italiana del colosso francese Inter Mutuelles Assistance.

Si tratta di TravelEasy.it, copertura che promette viaggia in totale sicurezza in tutto il mondo, grazie alla rete di 13mila centri medici convenzionati e ad una centrale operativa attiva 24h su 24 tutto l’anno.

Scopriamo di cosa si tratta, quali sono le peculiarità di queste nuove polizza viaggio e come acquistarle.

LE COPERTURE TRAVELEASY.IT

I prodotti assicurativi TravelEasy.it sono essenzialmente due e permettono di assicurazione un viaggio singolo o più viaggi effettuati durante l’anno assicurato. La compagnia offre tre livelli di protezione, con copertura per tutte le casistiche più importanti quando di viaggia, ossia assistenza in viaggio e ai familiari a casa, assistenza auto, rimborso delle spese mediche fino 5 milioni di euro, perdita e danni al bagaglio fino a 2mila euro, infortuni, interruzione e annullamento del viaggio.

TravelEasy

POLIZZE GIA’ ACQUISTABILI

Le polizze TravelEasy.it sono già acquistabili tramite la piattaforma online sviluppata da Facile.it, in cui con pochi click è possibile acquistare quella che si propone come la miglior polizza viaggio offerta al miglior rapporto prezzo/garanzie.

GRANDE SODDISFAZIONE DAL SETTORE

Sandro Mascolo, direttore commerciale e marketing di IMA Italia, ha espresso grande soddisfazione e confermato la crescita del settore delle polizze viaggi:

Questo primo traguardo sta facendo da apripista allo sviluppo di un nuovo modello di business per l’azienda, non più rivolto esclusivamente all’ambito B2B, ma aperto alla vendita e distribuzione delle polizze viaggio al consumatore finale. È innegabile che, a livello globale, c’è una crescente attenzione alla sicurezza da parte di chi si mette in viaggio e ciò lascia intravedere  ampi margini di crescita, nel mercato delle assicurazioni viaggio, anche in Italia

Leave A Reply