Paypal offre l’assicurazione viaggi gratuita per 12 mesi

0

paypal assicurazione viaggiPayPal è uno ormai uno degli strumenti di pagamento online più utilizzati nel mondo. Al fine di fidelizzare maggiormente i propri clienti, l’azienda ha lanciato un’interessante iniziativa con cui offrire un’assicurazione viaggi gratuita valida per 12 mesi fino a 300 euro.

L’assicurazione viaggi offerta gratuitamente da Paypal permette di tutelarsi in caso di annullamento del viaggio, ottenendo un rimborso pari ad un massimo di 300 €.

COME ADERIRE ALL’INIZIATIVA

Paypal sta inviando in quest’ultimo periodo migliaia di mail ai propri clienti utilizzatori, che potranno effettuare l’attivazione dell’assicurazione in cliccando sull’apposito link o semplicemente effettuando l’accesso al proprio profilo del conto Paypal.

COME FUNZIONA L’ASSICURAZIONE GRATUITA PAYPAL

I clienti che intendono usufruire della protezione viaggi gratuita dovranno quindi attivare la copertura offerta da Paypal e successivamente potranno prenotare il proprio hotel, volo o noleggio auto ovviamente pagando tramite il conto Paypal.

Nel caso in cui si fosse costretti per qualsiasi causa a dover annullare il viaggi sarà quindi possibile richiedere a Paypal un rimborso fino al tetto massimo di 300 euro, il tutto entro un periodo massimo di 12 mesi. Dopo tale durata la copertura deciderà in maniera automatica.

Si tratta quindi di una gran bella promozione che avrà certamente successo tra i clienti del famoso sistema di pagamento elettronico e che sicuramente porterà nuovi utilizzatori alla nota piattaforma online.

Leave A Reply