Genertel eletta Miglior Compagnia di Assicurazioni del 2016

0

genertelIl premio come Miglior Compagnia assicurativa dell’anno nell’Rc Auto se l’è aggiudicato Genertel, la compagnia diretta di Generali Italia. Il premio Italia Assicurazioni Awards 2016 è stato assegnato durante l’apposito evento svolto a Milano, che ha visto anche l’assegnazione del premio per miglior PIP dell’anno al piano Pensionline di Genertellife.

OTTIME RELAZIONI CON I CLIENTI

Genertel e Genertellife rappresentano l’unico polo assicurativo vita e danni dedicato ai canali diretti, che pongono come punto centrale la soddisfazione del cliente e la convenienza dei prodotti, il tutto con una totale assistenza alla clientela.

Nel ramo Rc auto Generale punta molto sulla capacità di instaurare con i clienti una relazione diretta, chiara e trasparente, attraverso diverse modalità di contatto con essi. Nel corso dell’anno la compagnia ha attiva infatti la prima chat live che i clienti possono utilizzare per ricevere assistenza nei loro acquisiti e soluzione di problematiche assicurative.

PREVIDENZA COMPLEMENTARE GENERTELIFE

Pensionline è una prodotto per il momento unico in Italia. I clienti possono infatti costruirsi una pensione privata complementare in modo semplice, veloce e conveniente, grazie ad un piano d’investimenti che arriverà la data in cui il cliente avrà maturato i requisiti di legge per la pensione.

Pet tutte le informazioni sui prodotti rca e pensionistici di Generale vi rimandiamo al sito ufficiale della compagnia all’indirizzo https://www.genertel.it/

Leave A Reply