Sara Assicurazioni, 70 giorni di Rc Auto Gratis

0

sara-assicurazioniSara Assicurazioni per festeggiare i suoi 70 anni di attività ha deciso di proporre un’interessante promozione: ben 70 giorni di polizza gratis per tutti i nuovi clienti. La storica compagnia italiana opera infatti dal 1946 ed intende celebrare assieme alla propria rete agenziale quello che è considerato un punto di partenza verso il futuro.

LA PROMOZIONE PER I NUOVI CLIENTI

La promozione di Sara Assicurazioni prevede quindi 70 giorni di Rc Auto gratis sui 12 mesi acquistati, 70 come gli anni di attività della compagnia appunto. Lo slogan dell’iniziativa presente sul sito web della compagnia recita infatti “Vorresti avere 70 giorni senza tua suocera, oppure senza il tuo capo? Impossibile, ma con Sara Assicurazioni puoi avere 70 giorni gratis di RC auto sui 12 mesi acquistati“.

La promozione viene applicata alla polizza Rc Auto “Ruota Libera”, con i 70 giorni di rca gratis che corrispondono ad un 20% di sconto sul costo annuo. L’offerta prevede inoltre una serie di garanzie aggiuntive come l’incendio, furto e rapina, l’assistenza stradale h24. C’è inoltre la possibilità di acquistare le garanzie Kasko collisione e Kasko completa a prezzi molto contenuti.

CONDIZIONI FONDAMENTALI

E’ bene specificare che la promozione sulla polizza Ruota Libera è riservata ai nuovi clienti provenienti da polizze con attestato di rischio completo negli ultimi 5 anni e senza sinistri. Le condizioni promozionali saranno valide anche per la polizze con Kit Techno.

PREVENTIVO IN POCHI CLICK

Come fare un preventivo con Sara? Dal portale della compagnia è facile ottenere la propria quotazione inserendo soltanto targa e data di nascita. Il sistema recupererà tutti i dati del veicolo e dell’ultima assicurazione, rilasciando il preventivo in pochi secondo grazie al sistema Sara Click.

Leave A Reply