Telecom Italia regala la polizza casa ai clienti più fedeli

0

Interessante offerta di Telecom Italia per i propri clienti: l’azienda ha di deciso di premiare i clienti più fedeli offendo loro un’assicurazione sulla casa casa. A partire dal 1° luglio i clienti Telecom da più di 10 anni potranno godere della polizza TIM protezione casa, pacchetto assicurativo promosso in collaborazione con BNP Paribas Cardif.

Cosa offre l’assicurazione casa di Telecom-BNP?

La soluzione “TIM protezione casa” nasce quindi dall’accordo tra due importanti attori del settore della telefonia e delle assicurazioni, e sarà rivolto a circa 6 milioni di clienti Telecom che per un’anno saranno assicurati gratuitamente contro i danni causati alle proprie mura domestica da incendio, acqua e fenomeno elettrico. La copertura prevede anche i danni arrecati a beni di terzi, oltre che ovviamente al contenuto della propria abitazione come arredamento, oggetti personali e apparecchi elettronici.

Adesione automatica

I clienti telecom Italia che hanno stipulato un contratto di telefonia fissa prima del 1° gennaio 2006 riceveranno tutte le informazioni relative alla polizza direttamente in fattura, con l’attivazione che sarà automatica e senza necessità di un contratto da firmare, né di disdetta da inviare al termine del periodo di copertura. In caso di sinistro è necessario contattare il numero verde 800.904050 di BNP Paribas Cardif.

Leave A Reply