Genialloyd testa il Servizio Clienti su WhatsApp

0

Genialloyd ha lanciato un nuovo servizio unico nel suo genere nel mondo delle assicurazioni in Italia: la compagnia online del gruppo Allianz, società appartenente al gruppo Allianz, offre il Servizio Clienti anche tramite WhatsApp. Inizialmente l’iniziativa prevede una prima fase di test di gradimento per i primi mille clienti registrati all’iniziativa.

Con il nuovo servizio di Genialloyd i clienti potranno comunicare con la compagnia tramite il famoso servizio di messaggistica istantanea WhatsApp, inviando documenti tramite foto scattate con lo smartphone o richiedendo informazioni di vario genere. Soltanto i reclami formali dovranno essere inviati tramite fax, email o raccomandata.

Genialloyd è una delle compagnie che per prima ha iniziato a sfruttare i social media come Facebook e Twitter per aprire nuovi canali di comunicazione con i propri clienti. L’obiettivo della compagnia è di essere sempre più veloci ed efficienti nella gestione delle richieste dei clienti, aspetto fondamentale per la soddisfazione della propria clientela.

Leave A Reply