Moto Triumph: assicurazione in convenzione con Groupama

0

Triumph pensa ai propri clienti con una nuova convenzione assicurativa creata in collaborazione con Groupama. I fortunati possessori di una moto Triumph, anche i nuovi acquirenti, potranno usufruire di tariffe rc moto studiate appositamente con Groupama a prezzi molto competitivi

Polizza Triumph Easy

La polizza si chiama Triumph Easy ed è gestita in collaborazione con l’Agenzia Groupama Assicurazioni Parodi e Tigani. Attraverso il sito internet dedicata a Triumph Easy è possibile effettuare il preventivo rca in base alla propria situazione assicurativa ( se classe d’ingresso 14 o veicolo già assicurato/legge bersani): è possibile stipulare la sola Responsabilità civile con massimale da 6 milioni di euro, oppure aggiungere le coperture aggiuntive quali furto(incendio, assistenza stradale, tutela legale e infortuni del conducente.

Prezzi competitivi

I premi assicurativi proposti sono molto interessanti; per fare un esempio una moto di un’assicurato residente a Milano, valore veicolo 15.000 euro, con attestato di rischio già presente in classe cu 5, paga la sola garanzia Rca 246 euro annui, con incendio e furto la polizza arriva a 701 euro annui, che è sicuramente un buon prezzo. Se poi vogliamo aggiungere la tutela legale sono 48 euro in più, 26 per l’assistenza e 100 per l’infortuni del conducente.

Consultare le condizioni

La polizza Triumph Easy è disponibile presso tutti i concessionari della casa motociclistica inglese; attraverso il sito di Triumph Easy potete consultare il fascicolo informativo e tutte le condizioni dell’iniziativa. In caso di stipula il contrassegno assicurativa giungerà nel più breve tempo possibile all’indirizzo del richiedente.

Leave A Reply