Esame Ivass 2015: indetto il bando per l’esame Agenti e Broker

0

testE’ stato indetto il nuovo esame Ivass 2015 per il conseguimento dell’abilitazione all’iscrizione al RUI per Agenti e Broker. Con il provvedimento n. 26 del 16 dicembre l’IVASS ha quindi disposto la nuova sessione d’esame per i fututi iscritti in sezione A e B del Registro Unico degli Intermediari.

Iscriversi all’esame

I candidati interessati avranno tempo per iscriversi a partire dalle ore 12:00 del 23 Marzo 2015 fino alla stessa ora del 30 Aprile 2015. L’iscrizione, come avvenuto negli ultimi anni, dovrà essere effettuata esclusivamente per via telematica tramite apposita procedure che verrà attivata sul sito ufficiale Ivass; non saranno quindi ammesse altre modalità di invio delle domande di iscrizione

Il luogo, l’orario e la data di svolgimento della prova d’esame sarà comunicata dall’Ivass attrraverso il proprio portale entro 90 giorni dalla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, quindi entro il 29 luglio 2015. Tali informazioni saranno pubblicato anche sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4° Serie Speciale “Concorsi ed Esami”.

Leave A Reply