Anche i Vigili di Roma guidano auto senza assicurazione

0

La notizia sta facendo il giro del web ma non solo: molte auto dei vigili di Roma sarebbero sprovviste di assicurazione rca. E ci sono diverse foto a testimonianza del fatto. Semplice dimenticanza, mancanza di fondi o cos’altro?

assicurazione scadutaIl fatto è avvenuto e le foto immesse nel web lo dimostrano, fatto sta che Gianni Alemanno ha presentato immediatamente un’interrogazione urgente al sindaco di Roma Marino sulla questione delle assicurazioni auto della Polizia di Roma che risulterebbero scadute. A conferma del fattaccio molti appartenenti ai vigili della capitale hanno confermato sul web il problema, e infatti nella giornata di oggi molte autovetture non si sono mosse in attesa di chiarimenti.

Proprio nel momento in cui si sta discutendo l’ennesima riforma del sistema rca con l’obiettivo di realizzare un’abbassamento delle tariffe rca, questo fattaccio non è proprio una bella immagine che le istituzioni stanno dando ai cittadini. C’è qualcuno che da oggi si sentirà meno in colpa a circolare senza assicurazione, benchè violazione grave e assolutamente da condannare.

Leave A Reply