UnipolSai: assicurazione a rate a tasso zero fino al 31 dicembre 2014

0

rate unipolsaiLe compagnie che offrono polizze rc auto con pagamento rateizzato sono sempre di più: tra queste UnipolSai è stata una delle prime a compagnie ad offrire questo tipo di servizio ai propri clienti, con il premio di polizza interamente finanziato in collaborazione con Finitalia.

Proprio il grande successo di questa iniziativa ha portato il Gruppo UnipolSai a prorogare fino a dicembre 2014 l’iniziativa che prevede appunto il finanziamento del premio assicurtivo con rimborso a rate mensili e a tasso zero. La Compagnia ha deciso quindi di continuare ad offrire questa modalità di pagamento dilazionato con TAN e TAEG a zero e senza costi aggiuntivi fino al 31 dicembre 2014.  Se si è già clienti il finanziamento prevede il dilazionamento in 11 rate, per i nuovi clienti il finanziamento viene offerto con polizza semestrale e pagamento dilazionato nei primi 5 mesi.

Per conoscere l’importo del premio dilazionato che offre UnipolSai per la vostra assicurazione rc auto è sufficiente utilizzare il preventivatore veloce della compagnia, il Full Quote, che oltre al premio di polizza annuale vi indicherà l’importo della rata dell’eventuale finanziamento qual’ora vi interessasse questa modalità di pagamento. Vi inviatiamo quindi a valutare attentamente i pro e i contro del pagamento dell’assicurazione auto a rate, come da noi analizzato in un recente articolo.

Leave A Reply