Classic Car Collection di Axa: assicurazione per collezionisti di auto storiche

0

axa carSiete possessori di auto storiche e cercate una polizza che risponda alle vostre esigenze? Classic Car Collection di AXA ART è la soluzioni che risponde in maniera completa alle esigenze dei collezzionisti di auto storiche che tanto tengono all’integrità dei propri mezzi da collezione.Axa offre quindi una copertura estesa durante l’utilizzo nel tempo libero, per la partecipazione a gare non competitive e a rievocazioni storiche o raduni ed incontri tra collezionisti, sfilate e manifestazioni.

La polizza Classic Car Collection prevede garanzie molto interessanti, ossia la kasko, l’incendio e il furto, gli eventi atmosferici e gli atti vandalici. E’ previsto un numero minimo di 3 vetture per assicurare la propria collezione di auto storiche. La copertura è attiva in tutto il territorio dell’Unione Europea, Svizzera e Principato di Monaco compresi, senza alcun limite di chilometraggio.

Specialisti del restauro a disposizione

Per il prodotto Classic Car Collection AXA ART, compagnia del gruppo Axa specializzata nel settore del Fine Art, utilizza network di specialisti, che in caso di danno parziale all’autoveicolo sono in grado di valutare e stabilire con il proprietario del mezzo danneggiatole migliori soluzioni per salvaguardarne il valore storico ed estetico. Dopo uno studio di oltre 2 anni Axa Art è quindi riuscita a realizzare una copertura ad hoc per i collezionisti di veicoli storici, con importanti risvolti anche a livello di convenienza: basti sapere che per assicurare tre veicolo storici del valore complessivo di 200.000 euro il premio annuo di polizza è di 1.700 euro.

Leave A Reply