Rc Auto d’epoca: polizza AutoStorica di Reale Mutua

0

reale storicaPer chi cerca una polizza per assicurazione il proprio mezzo d’epoca c’è un’interessante offerte di Reale Mutua: la polizza si chiama AutoStorica Reale ed è la formula dedicata ai possessori di auto o moto d’epoca immatricolate da almeno trent’anni e non utilizzate per attività professionali.

La polizza AutoStorica Reale è in grado di assicurare in un unico contratto fino a 20 veicoli a condizioni assolutamente vantaggiose. Oltre alla garanzia Rc di legge, Reale Mutua assicura i danni ai veicoli ( compreso Incendio e Furto, Atti Vandalici, Calamità Naturali, Cristalli e Guasti Parziali), infortuni del conducente, assistenza stradale e tutela legale. Le garanzie aggiuntive sono quindi assolutamente personalizzabili a seconda delle proprie esigenze e racchiudono garanzie molto specifiche in grado di essere d’aiuto in caso di necessità.

Le garanzie accessorie acquistabili dal cliente sono offerte con due distinti pacchett:

  • Formula 1: Immatricolazione, Custodia, Parcheggio, Trasporto Feriti, Rimborso Iscrizioni a Raduni, Spese per i documenti
  • Formula 2: Reimmatricolazione e Duplicazione Patente, Furto chiavi, Dissequestro, Disinfezione e Lavaggio, Furto di bagagli trasportati.

Per sottoscrivere la polizza per veicoli d’epoca di Reale Mutua è necessario fornire il Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica o il Certificato di identità per i veicoli storici, mentre per i Veicoli d’epoca si richiede l’iscrizione al centro Storico del Dipartimento per i Trasporti Terrestri.

Leave A Reply