La polizza a consumo di Generali: Pay per Use

0

generaliIn merito alle polizze rc auto a consumo vogliamo presentarvi il prodotti di GeneraliPay per Use“, assicurazione auto con la quale si pagano soltanto gli effettivi chilometri percorsi. Tutto ciò è  possibile grazie alla tecnologia Gps di cui la compagnia si avvale per la verifica delle distanze realmente percorse dal veicolo.

La polizza a consumo di Genrali prevede ovviamente l’installazione della scatola nera Clear Box, che permette agli assicurati di ottenere un notevole risparmio oltre ad interessanti servizi: viene garantito infatto un risparmio fino al 18% sull’Rca, del 10% sulla garanzie Kasko e oltre il 50% sul furto e incendio.

La Clear Box installata sul veicolo offre interessanti vantaggi, come la chiamata immediata dei mezzi di soccorso grazie al pulsante gps installato all’interno del veicolo, la segnalazione della posizione esatta del mezzo in caso di furto utile alle forze dell’ordine per il ritrovamento. del veicolo. La funzione di individuazione dei percorsi effettuati dal veicolo, accessibili tramite il portale web della compagnia, è una funzione molto utile nel caso di contestazione di multe erroneamente ricevute. La privacy dei clienti è comunque tutelata poichè la posizione esatta del veicolo è individuabile dalla compagnia solo a seguito di richiesta di soccorso o furto del mezzo.

Leave A Reply