Assicurazione Allianz1, l’offerta modulabile sulle tue tasche

0

allianzIl gruppo assicurativo Allianz ha da poco presentato a Milano l’offerta modulare Allianz1 e il Modello di Agenzia Digitale, due novità che renderà la sottoscrizione e la gestione delle polizze assicurative molto più semplice e immediata. Di cosa si tratta?

L’offerta modulare Allianz1,è un’assicurazione che permette al cliente di scegliere in un ampio pacchetto di coperture assicurative in bae alle sue esigenze, pagando su base mensile, come avviene ad esempio con alcuni pacchetti prepagati. Le garanzie offerte sono le classiche offerta da Allianz quindi dalla copertura contro danni apportati da terzi dalla propria auto, alla tutela della propria famiglia,  fino alla sottoscrizione di vere e proprie  assicurazioni sulla vita.
L’aspetto interessante di Allianz1 è la gestione dinamica del contratto, che può essere variato mensilmente dal cliente a seconda della possibile variazione delle proprie esigenze nel corso dell’anno: dall’esigenza di avere nuove coperture, alla variazione della spesa mensile a seconda delle proprie risorse finanziarie, un modo ottimale per pianificare le spese senza rinunciare alla tranquillità delle coperture assicurative Allianz.

L’offerta Allianz1 si collega direttamente alla novità dell’agenzia digitale che permette al cliente di gestire il tutto direttamente online senza dover andare in agenzia, un enorme vantaggio che trasforma Allianz1 in un vero e proprio abbinamento personalizzabile in qualsiasi momento comodamente da casa.
Allianz da anni sta puntando sempre di più su canali alternativi a quello agenziale, come appunto il canale digitale che unito all’innovazione offerta da Allianz1 punta a stravolgere il mercato assicurativo troppo legato a prodotti tradizionali.

Leave A Reply