Genialloyd nuova assicurazione contro i terremoti

0

terremotoAssicurare la casa contro i danni da terremoto? Con Genialloyd è possibile grazie alla nuova polizza Ricostruiamo Insieme, soluzione studiata per proteggere il patrimonio familiare dai danni causati da un terremoto.

Se consideriamo che il 70% della penisola italiana è soggetta a rischio sismico è facile intuire quale possa essere l’utilità dell’avere una polizza casa che tuteli la propria abitazione dai danni potenzialmente devastanti di un terremoto. Purtroppo ad oggi sono veramente pochi gli assicurati che possiedono tale copertura, ma soprattutto non sono molte le compagnie che offrono prodotti del genere. Genialloyd quindi ha studiato questa copertura che mette a disposizione delle famiglie un capitale per riparare i danni materiali subiti dall’abitazione (compresi quelli da incendio, esplosione, scoppio a seguito del sisma), indipendentemente dal fatto che sia stata costruita secondo criteri antisismici; è questo uno degli aspetti più interessanti della polizza Ricostruiamo Insieme.

La polizza contro i terremoti di Genialloyd  garantisce quindi:

  • un aiuto concreto che può arrivare fino al 70% del capitale assicurato
  • il rimborso delle spese di demolizione, sgombero, trasporto, smaltimento e trattamento delle macerie
  • in caso di inagibilità dell’abitazione il rimborso delle spese di pernottamento in albergo (massimo di tre mesi)
  • il rimborso spese di rimozione, trasporto, ricollocamento e deposito presso terzi dei beni contenuti nei locali dell’abitazione danneggiata.

La polizza Ricostruiamo Insieme di Genialloyd può essere stipulata online direttamente sul sito Genialloyd.it, senza alcuna esclusione territoriale, altro aspetto comune a molte compagnie che non permettono a tutti la stipula di assicurazioni contro i terremoti.

Leave A Reply