Compagnie d’assicurazioni: Assicuratrice Milanese

0
milanese

Assicuratrice Milanese è una delle tante compagnia assicurative operanti nel nostro territorio nazionale. Nonostante la compagnia si stata fondata a Milano nel 1988, la sede della società è a San Cesario sul Panaro (Mo), in Corso Libertà 53.

Vogliamo parlare di Assicuratrice Milanese poichè è una compagnia che negli ultimi anni ha riscosso notevole successo, sia in ambito rc auto sia riguardo polizze danni, Responsabilità civili professionali in particolare. “Nuova Circolazione Protetta” è il nomer del prodotto Rc auto commercializzata dalla compagnia modenese che negli anni ha saputo aggiornare i propri prodotti per soddisfare al meglio le esigenze dei propri assicurati.
Come abbiamo anticipato il pezzo forte della compagnia è sicuramente il settore delle Rc professionali: nonostante le polizze Rc per architetti, avvocati, ingegneri, etc abbiano tariffe molto vantaggiose rispetto a molte altre compagnie, è il settore medico il fiore all’occhiello di Assicuratrice Milanese. Le polizze Rc per i professionisti della sanità sono tra le più convenienti in Italia, non è un caso infatti che tantissimi medici assicurino la prorpia professione con A.M.; in particolare la categoria dei medici Chirughi in genere e i chirurghi estetici trova in Assicuratrice Milanese una delle poche compagnie rimaste ad offrire prodotti ad hoc a prezzi accettabili, seppur genericamente spesso elevati.

La rete agenziale di Assicuratrice Milanese è ben distribuita sul territorio nazionale, ma proprio in virtù del competitivo settore delle coperture professionali, non mancano numerosi accordi con broker assicurativi specializzati in Rc professionali. Molto validi comunque i restanti prodotti retail, come polizze casa e infortuni, ma innegabile che i prodotti per le coperture dei professionisti siano il settore di punta della compagnia modenese.

Leave A Reply