GreenBox di Toro Assicurazioni: risparmiare inquinando meno

0
greenbox

Toro, compagnia del Gruppo Generali, ha lanciato sul mercato la polizza GreenBox, la nuova polizza rc auto che punta al risparmio e al rispetto dell’ambiente.

La polizza GreenBox di Toro Assicurazioni è la classica copertura con scatola nera, tramite la quale si potrà usufruire di sconti, servizi di assistenza e sicurezza. Come vengono riconosciuti gli sconti? Semplice: grazie al programma Eco Guida, accessibile tramite il sito web dedicato, ogni cliente potrà misurare il livello del proprio stile di guida rapportato ad eco-indicatori che analizzano le soste a motore acceso, la lunghezza dei viaggi e la velocità costante.

Gli sconti rilasciati da subito partono dal 18% fino ad arrivare al 21% negli anni successivi al primo, il tutto in base ai chilometri percorsi e alla sostenibilità dello stile di guida misurata dal programma Eco Guida. La garanzia furto e incendio usufruirà inoltre di uno sconto del 50%.

Il montaggio del dispositivo satellitare è assolutamente gratuito e rapido, grazie agli 1480 installatori convenzionati presenti su tutto il territorio nazionale. Con la scatola nera di Toro Assicurazioni si potrà usufruire di servizi molto utili quali la localizzazione del veicolo in caso di furto, la richiesta immediata di soccorsi in caso d’incidente, la richiesta d’intervento delle forze dell’ordine i ncaso di situazione di pericolo.

 

Leave A Reply