A1 Holding, di cosa si tratta?

0
a1_holding

A1 Holding è un marchio nato dall’unione delle quattro principali società di intermediazione assicurativa 1iC, Adatto, 1-First e Basis. Negli ultimi tempi si è fatto un gran parlare di questa realtà assicurativa che vanta una raccolta premi di notevole importanza nel settore del brokeraggio assicurativo, ma non solo. Vediamo quindi di cosa si tratta.

L’offerta di A1 Holding

A contrario di quello che molti inizialmente affermavano A1 Holding non si occupa solo di polizze vita, ma offre una gamma di prodotti intermediati di assoluto rilievo; dal sito di A1 Holding sono infatti chiaramente individuabili i settori di cui si occupa l’azienda, in grado di soddisfare una vasta fetta di comuni esigenze assicurative, ma anche di credito alla persona.  Ecco le divisioni di A1 Holding:

  • A1 Broker ( prodotti per aziende, fideiussioni, RC professionali ed aziendali, CAR, decennali postume, nautica)
  • A1 Health (polizze assicurative e piani sanitari)
  • A1 Life (polizze vita)
  • A1 Money (mediazione creditizia)
  • A1 Private (per clienti con patrimoni importanti)

Reclutamento continuo

A1 Holding ormai da anni prosegue nella sua campagna di reclutamento intermediari assicurativi e creditizi in tutta italia, con oltre 200 selezionati e formati al mese. Per chi sogna di entrare nel mondo della assicurazioni in un’azienda di primo piano A1 Holding rappresenta sicuramente una bella opportunità, interessante anche per chi questo lavoro lo svolge già da tempo e vuole trovare appoggia in una realtà solida e all’avanguardia come appunto il gruppo A1 Holding.

Leave A Reply