I premi Rc Auto su Napoli stanno diminuendo

0
napoli

Sono anni che i cittadini di Napoli aspettano questo momento e finalmente ci siamo: i prezzi delle assicurazioni Rc auto a Napoli stanno diminuendo. Ad annunciarlo è il portale di comparazione Facile.it che periodicamente effettua rilevazioni sull’andamento dei premi rca nei vari capoluoghi d’Italia secondo differenti profili di assicurati-tipo.

L’indagine di Facile.it mette in evidenza un dato di assoluto interese per i cittadini napoletani: le tariffe rca nell’ultimo trimestre sono diminuite mediamente dell‘8% circa, il chè fa comunque piacere nonostente i premi in valore assoluto siano ancora troppo elevati. Il dato sui premi rca a Napoli è comunque molto interessante se consideriamo che nella maggior parte dei capoluoghi italiani anche in questo trimestre si sono registrati aumenti medi nell’ordine del 5%.

Qualcosa sta sicuramente cambiano soprattutto nell’impostazione delle tariffe da parte delle compagnie assicurative, forse merito delle continue e pesanti proteste da parte degli assicurati e delle loro associazioni di protesta che negli ultimi anni hanno attirato le attenzioni delle istituzioni anche fuori confine nazionale. Staremo a vedere se la tendenza in diminuzione verrà confermata nei prossimi mesi.

Leave A Reply