L’Rc Auto di Groupama: Autocontrollo 2.0

0
groupama

Interessante novità da parte di Groupama con la nuova polizza rca con dispositivo satellitare disponibile nelle agenzie da fine aprile. La nuova polizza rca si chiama “Autocontrollo 2.0” ed è un prodotto destinato a riscuotere grande successo per i vantaggi che offre ai propria assicurati.

Rca fino al 23% di sconto

Il nome del prodotto indica che di fatto l’autocontrollo alla guida dell’assicurato è determinante per il calcolo del premio da pagare; al momento della stipula infatti verrà applicato uno sconto dell’8% che potrà triplicare negli anni successivi fino ad un massimo del 23% in base ai km percorsi e alla prudenza alla guida. Sono previsti ulteriori sconti sulle garanzie aggiuntive, quali furto e incendio -10%, kasko completa o collisione -48%.

La prudenza alla guida dell’assicurato viene controllata attraverso il dispositivo satellitare fornito da Octotelematics in comodato d’uso gratuito; l’apparecchio elettronico è in grado di ricostruire la dinamica dei sinistri ed evitare quindi possibili frodi, ma anche di attivare automaticamente la centrale operativa per ricevere assistenza e soccorsi. Il clienti Groupama non avranno alcun costo a loro carico, nè d’installazione nè di disisntallazione e reinstallazione in caso di cambio veicolo, come previsto dalle ultime norme sulla scatola nera nelle polizze rca.

Autocontrollo 2.0 è il prodotto ideale per coloro che vogliono risparmiare e non percorrono troppi chilometri l’anno, come chi utilizza l’auto per piccoli spostamenti giornalieri casa-lavoro.

 

Leave A Reply