Acquistare l’rc auto con l’App di Facile.it

0
facile_it

Facile.it entra nel mondo degli smartphone e delle App con un’applicazione unica nel suo genere. L’App del famoso portale di comprazione rca da oggi non solo permette di confrontare le offerte rca direttamente sul proprio dispositivio mobile, ma persino di acquistare la polizza rca in pochissimi passaggi senza bisogno di utilizzare un pc.

La nuova applicazione di Facile.it diventa così la prima App, per il momento disponibile solo nell’Apple Store ma ben presto anche per Android e Windows Phone, che permette di preventivare, confrontare e procedere all’acquisto dell’assicurazione rca direttamente da smartphone. Il pagamento del premio può così avvenire tramite carta di credito oppure mettendosi in contatto con i consulenti di Facile.it per concludere  l’acquisto telefonicamente.

L’importanza delle tecnologie applicate al mondo degli smartphones sta quindi iniziando a rivestire un ruolo rilevante anche in ambito asscicurativo; l’app di Facile.it risponde così alle esigenze degli utenti del web che da tempo aspettavano la possibilità di svolgere da smartphones tutte le operazioni fino ad oggi possibili dal classico pc. Il compratore più famoso d’Italia ha così accontentato i propri utenti sviluppando questa App che ha già riscosso notevole successo.

 

 

Leave A Reply