Auto contraffatte: segnalata Arch Insurance Company Europe S.A.

0

L’Isvap ha segnalato l’ennesima truffa riguardo assicurazioni R.c. auto commercializzate in Campania: si tratta di tagliandi con la denominazione di Arch Insurance Company Europe S.A., compagnia che non risulta iscritta all’Albo delle Imprese abilitate ad operare in Italia.
La società fantasma indicata nei contrassegni fasulli può confondersi con Arch Insurance Company (Europe) Limited, compagnia inglese abilitata ad operare in Italia ma non nel settore Rca; essa è infatti molto conosciuta in Italia per le polizze Rc professionali commercializzate soprattutto attraverso brokers assicurativi.
E’ bene quindi ricordare che chiunque abbia esposto un contrassegno recante la denominazione Arch Insurance si trova di fronte ad una falso privo di copertura assicurativa e per tanto a rischio di sequestro del mezzo e cospicua sanzione pecuniaria. Verificate quindi il vostro tagliando assicurativo e ricordate di verificare sempre che la compagnia utilizzata sia abilitata al ramo rca in Italia e che l’intermediario a cui vi rivolgete sia iscritto al RUI, consultando il sito ufficiale dell’Isvap all’indirizzo www.isvap.it

Leave A Reply