Assicurazioni “tutto compreso” nel noleggio auto a lungo termine

0

Il noleggio a lungo termine è una formula sempre più utilizzata dagli italiani nel momento di acquistare un’auto nuova; il canone di contratto oltre a includere l’uso del mezzo, la manutenzione, il bollo e l’assistenza, comprende anche il costo dell’assicurazione rc auto.

Assicurazione completa compresa nel canone mensile

Districarsi nel mondo delle assicurazioni, tra massimali, attestato di rischio, franchigie può essere spesso difficoltoso, con il noleggio a lungo termine invece è la società di renting che andrà ad occuparsene.
Il canone mensile del noleggio a lungo termine comprende normalmente le garanzie Rc, furto e incendio con atti vandalici, rivalse varie, cristalli e kasko, per offrire al cliente la massima tranquillità per tutta la durata del contratto di noleggio; l’unico costo extra canone per il cliente è il carburante ovviamente.
Molto spesso sono presenti anche garanzie aggiuntive come l’infortuni del conducente e la tutela legale che proprio per il loro costo esiguo le società di noleggio includono nel canone di locazione. Spesso però i clienti hanno la possibilità di scegliere più formule assicurative in relazione all’eventuale presenza o meno di una franchigia, con relativa influenza sul canone finale; ovviamente con l’inserimento di una franchigia il canone mensile scenderà di conseguenza.
Valutate quindi bene le vostre esigenze per scegliere la formula più adatta e che vi faccia circolare in assoluta tranquillità e sicurezza, spesso infatti eliminare la franchigia ha un impatto minimo sul canone di noleggio mensile.

Leave A Reply