Genialpiù, la divisione per intermediari di Genialloyd

0
genialpiu

Genialpiù è la divisione per gli intermediari ideata Genialloyd per offrire ai clienti la convenienza della compagnia diretta abbinata all’assistenza e servizio del proprio intermediario. Genialloyd infatti come tutte le compagnie dirette non possiede una rete agenziale sul territorio ed è per questo che ha ideato la divisione per gli intermediari con la quale offrire a professionisti iscritti al Rui la possibilità di piazzare i propri prodotti tramite mandato di collaborazione.

Cosa offre Genialpiu’?

Solo in casi particolare e particolarmente conveniente le compagnie dirette offrono collaborazione ad intermediari esterni e Genialpiu’ rappresenta una bella opportunità per gli intermediari per poter offrire ai propri clienti la convenienza di una tariffa diretta. Genialpiu, facendo parte di Genialloyd, appartiene quindi al Gruppo Allianz, primo gruppo assicurativo Europeo e terzo nel Mondo, quindi una sicurezza per intermediari e clienti.
Genialpiu offre ai propri intermediari 4 prodotti personalizzabili con le garanzie piu richieste:

  • Polizza Rc auto
  • Polizza Rc moto (solo per motocicli)
  • Polizza Rc camper
  • Polizza Rc veicoli commerciali fino a 35 quintali

Il sistema di preventivazione rc auto prevede il comodissimo sistema FastQuote adottato da Genialloyd in grado di recuperare i dati del veicolo e della situazione assicurativa semplicemente inserendo la targa. E’ possibile acquistare garanzie aggiuntive come Furto/incendio, atti vandalici, cristalli, kasko, assistenza VIP, infortuni del conducente e tutela legale. Genialpiu’ non fa proprio mancare nulla ai propri intermediari.

Come richiedere collaborazione a Genialpiu’?

Collaborare con Genialpiù è molto semplice, basta collgarsi a questo link e compilare tutti i dati richiesti; un responsabile della compagnia vi contatterà al piu presto per fornirvi tutte le istruzioni e informazioni necessarie per aprire un rapporto di collaborazione con Genialpiu’.

Leave A Reply