Bando d’esame per l’iscrizione al Rui 2012 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, al via le iscrizioni

0

Il Bando d’esame per l’iscrizione al Registro degli intermediari assicurativi e riassicurativi sez. A e B è stato finalmente pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi n. 4 del 17/01/2012; è quindi finalmente possibile iscriversi alla prova d’esame tanto attesa.
Parte così da oggi 17 Gennaio 2012 il conteggio ufficiale dei 30 giorni di tempo per effettuare l’iscrizione online alla prova scritta d’esame di cui l’Isvap a iscrizioni terminate comunicherà la data  e il luogo di svolgimento. Il termine ultimo per l’iscrizione online tramite il sito Isvap è il 16 Febbraio 2012.

Cosa fare per iscriversi alla prova scritta d’esame?

Per iscriversi alla prova d’esame e’ necessario utilizzare il sistema di registrazione online disponibile sul sito ufficiale Isvap al seguente link; documenti necessari per l’iscrizione sono un documento d’identità valido e una marca da bollo da euro 14,62. Alla fine della procedura d’iscrizione nella quale il candidato avrà indicato il modulo d’esame scelto, verra inviata via mail la conferma dell’avvenuta iscrizione, che bisognerà portare il giorno della prova scritta assieme al documento e alla marca da bollo.
Ricordate quindi di conservare la marca da bollo utilizzata perché il giorno dell’esame dovrete portare la stessa marca da bollo utilizzata per l’iscrizione essendo essa numerata.

Data e luogo di svolgimento dell’esame

La data e il luogo d’esame verra comunicato dall’Isvap ad iscrizioni terminate, presumibilmente avverrà’ in primavera periodo Aprile-Maggio presso l’Ergife Hotel di Roma.
Vi terremo aggiornati sulle news relative al nuovo bando d’Esame Isvap, nel frattempo se avete domande al riguardo potete contare sulle nostre risposte.

Leave A Reply