Assicurazioni Rc auto false: Dna Insurance Service Ltd

0

L’Isvap ha segnalato l’ennesimo caso di polizze rc auto false individuate dalle autorità, questa volta con la denominazione di Dna Insurance Service Ltd. La società in questione non rientra tra quelle autorizzate dall’Isvap all’attività assicurativa in Italia per tanto si tratta di polizze rc auto fasulle e prive di copertura.

Consigli prima dell’acquisto della polizza rca

Prima di stipulare una polizza RCA auto il consiglio e’ di verificare che il vostro intermediario si iscritto al Rui e che la compagnia utilizzata risulti abilitata ad operare in Italia nel ramo rc auto; sono informazioni fondamentali per stipulare un contratto rca senza avere alcuna preoccupazione futura. I rischi in caso di circolazione con una polizza fasulla sono rilevanti perciò non esitate a chiedere informazioni alle autorità locali o direttamente all’Isvap.
Mancano poche settimane alla fine del 2011 e le segnalazioni di truffe assicurative sembrano non placarsi; si uramente avremo occasione di segnalarvene altre da qui al 31 dicembre tenero conto del trend degli ultimi mesi.

Leave A Reply