Risparmiare sull’assicurazione sfruttando le promozioni e i preventivi online

0

Risparmiare sull’assicurazione rca cambiando compagnia può essere molto conveniente confrontando le offerte di più compagnie possibili. Tenere d’occhio le promozioni che le varie compagnie promuovono in vari periodi dell’anno può far risparmiare molti soldi; il consiglio è quindi di verificare la presenza di iniziative nel periodo di scadenza della vostra polizza ma non solo.
Molte compagnie online permettono il salvataggio del preventivo effettuato anche a distanza di mesi dalla scadenza, approfittando di promozioni e tariffe in vigore al momento dell’effettuazione del preventivo. Questa possibilità è molto vantaggiosa rispetto alle compagnie tradizionali che mantengono il premio del preventivo valido per 60 giorni, tranne che in caso di variazioni tariffarie.
Alcune nostre prove hanno verificato che lo stesso preventivo da compagnia online effettuato e salvato a parecchi mesi di distanza dalla scadenza arriva a costare anche il 30% in meno rispetto alla polizza preventivata qualche giorno prima della scadenza. Affrettatevi quindi, fate qualche preventivo anche se mancano parecchi mesi alla scadenza e approfittate delle promozioni offerte dalle Compagnie.

Leave A Reply