Polizza a consumo SestoSenso KM di Allianz

0
Allianz

Per chi percorre pochi chilometri all’anno con la propria autovettura Allianz ha ideato la polizza a consumo “SestoSenso KM“, una polizza a chilometri che taglia il costo dell’assicurazione rca in base ai chilometri percorsi. SestoSensoKM permette un risparmio immediato del 50% rispetto alla tariffa base in Bonus/malus, con un risparmio che va ad aumentare negli anni successivi; il tutto grazie all’installazione dell’Allianz Box, scatola nera di Allianz che conteggia i chilometri percorsi ma offre importanti funzioni come la chiamata automatica all’assistenza in caso di sinistro, con localizzazione del luogo d’incidente e funzione di antifurto satellitare. Avere l’Allianz Box costa solo 25 euro a trimestre e offre la possiblità di usufruire di uno sconto del 20% sulla garanzia Incendio e del 36% sulla garanzia Furto; mica male come incentivo di questi tempi.
Con SestoSenso KM al momento della stipula il cliente paga solo il 50% del premio comprensivo di 5.000 km; successivamente ogni 3 mesi il cliente dovrà pagare solo gli eventuali chilometri in eccesso consumati. L’aspetto più interessante è che al rinnovo annuale si pagherà solo 9,95 euro e i chilometri fatti nei trimestri successivi.
Questa nuova polizza rca a consumo è sicuramente una bella novità nel settore rca e delle polizze a chilometri, soprattutto per i costi contenuti (non esistono costi di frazionamento ed è possibile attivare il pagamento tramite RID bancario). Di questi tempi in cui tutti ricercano il risparmio può tornare utile valutare un’opportunità del genere soprattutto se si rientra nel target di utenti che fanno pochi chilometri all’anno.

Leave A Reply