AmTrust, rappresentanza per l’Italia in apertura a Milano

0
amtrust

AmTrust Europe, compagnia assicurativa inglese operante in Italia in libera prestazione di servizi, sta per aprire la propria Rappresentanza in Italia, assumendo quindi lo stato di operatività in regime di stabilimento.
L’organo di vigilanza sulle assicurazioni inglse (FSA) ha dato l’ok alla compagnie inglese per insediarsi nel nostro territorio inaugurando gli uffici di Milano nei primi mesi del 2012.
AmTrust Europe fa parte del gruppo AmTrust Financial Services Inc. ed è specializzata nella copertura dei rischi sanitari, motivo per cui la notizia sta facendo il giro tra gli utenti del settore medico e assicurativo alla luce dei recenti problemi causati dalla liquidazione di Faro Assicurazioni e di un mercato ristretto a poche compagnie.
AmTrust Europe comunica che il rappresentante legale della Compagnia sarà l’italo-americano Emmanuele Netzer, che ha conseguito la laurea in business administration (MBA) alla NYU e può vantare più di 10 anni di esperienza in importanti multinazionali.
Alcune informazioni interessanti a riprova della serietà della compagnia sono il recente acquisto del 100% della MCM MedMal Claims Management srl, società specializzata nella gestione, trattazione e liquidazione dei sinistri sanitari, e il rilasciato rating A ( che significa Eccellente) rilasciato dall’agenzia di Rating A.M. Best.
Vi terremo sicuramente aggiornati sul proseguo dell’ingresso stabile di AmTrust Europe in Italia nei prossimi mesi, sperando che ciò sia da aiuto oltre che ai clienti del settore medico anche agli intermediari interessati ai prodotti di AmTrust Europe.

Leave A Reply