Groupama 2012, apertura di 20 nuove agenzie

0

Groupama, storica compagnia francese, si appresta ad aprire nel 2012 ben 20 nuove agenzie sul territorio italiano, dimostrando grande interesse strategico verso il nostro mercato nazionale.
Sono ben 4 anni che Groupama continua la fase di sviluppo ed espansione sul nostro territorio ma le nuove aperture avverranno senza nuove acquisizioni ma solo per vie interne,come dichiara  Cristhophe Buso, amministratore delegato di Groupama Italia. Giusto qualche mese fa il fallimento della trattavia per Fonsaiaveva creato grossi dubbi sulle future strategie del gruppo francese sul nostro territorio; il 2012 porterà invece un’ulteriore slancio verso quella che è considerata una seconda casa da Groupama, l’Italia.
In Italia Groupama ha recentemente trasferito la propria sede in Via Cesare Pavese, in un enorme palazzo di recente ristrutturazione che ospiterà 800 lavoratori, a riprova dell’intenzione di mettere radici nel nostro Paese, nel quale Groupama vanta già mille agenti assicurativi in 860 agenzie circa.

Leave A Reply