La polizza casa e famiglia di Direct Line

0

Direct Line non si occupa solo di polizze Rc Auto e Moto, ma offre anche un’ottima soluzione assicurativa per la casa e la famiglia. Il prodotto offerto si chiama semplicemente “Polizza Casa e Famiglia” ed ha tariffe molto interessanti.
Fare un preventivo è come sempre molto semplice grazie all’intuitivo portale Direct Line: una volta inseriti i dati del contraente di polizza basterà rispondere ad alcune semplici domande riguardanti il tipo di immobile da assicurare, se di proprietà o in affitto, la metratura, l’anno di costruzione e la presenza di eventuali antifurti e/o protezioni antintrusione e ovviamente la città di ubicazione dell’immobile. Inserendo tutti i dati richiesti è possibile personalizzare la proposta Direct Line a seconda delle proprie esigenze scegliendo tra molte garanzie a disposizione:

  • Danni alla casa (Rischio locativo o fabbricato di proprietà)
  • ricerca e riparazione del guasto, ovviamente se sono selezionati i danni alla casa
  • Danni al contenuto
  • Furto del contenuto, con possibile estensione a gioielli e rapina
  • Rc della famiglia per danni verso terzi con possibile estensione all’Rc dei cani e della proprietà
  • Tutela Legale
  • Assistenza casa

Nella fase di preventivazione inoltre Direct Line da la possibilità di indicare se si è contraenti una polizza Rc auto o moto con la compagnia, il chè da diritto ad un’interessante sconto del 10% sul premio finale della polizza casa. Unico neo è rappresentato dalla franchigia di 200 euro minima presente in tutte le garanzie della polizza, ma bisogna dire che comunque il premio è rapportato alla presenza di queste franchigie rispetto a polizze simili senza franchigia, quindi andate a fare un preventivo senza impegno scoprirete premi interessanti.

Leave A Reply