Vola gratis a New York con Quixa

0

Non solo assicurazioni: da qualche gionro Quixa, compagnia diretta del gruppo Axa, ha indetto un concorso che permette di volare gratis a New York in due con compreso soggiorno di due settimana nella Grande Mela.
Il concorso sarà valido dal 14 Novembre al 18 Dicembre 2011 per coploro che acquisteranno una polizza Quixa con pagamento tramite Carta di credito, Paypal o Lottomatica; molto interessanti il numero dei viaggi in palio: verrano estratti 2 viaggi per ognuna delle 5 settimane del concorso, mica male come premi messi in palio.
La scelta dei vincitori avverrà col sistema dell’estrazione ed è sicuramente da non perdere per coloro che sognano di vivere lo spirito della Grande Mela percorrendo la 5th Avenue fino a raggiungere l’Empire State Building, la Statua della Libertà e molti altri luoghi indimenticabili.
L’estrazione dei vincitori sarà effettuata nella settimana successiva alla scadenza di ogni periodo settimanale e sarà riferita esclusivamente ai nuovi sottoscrittori della settimana precedente all’estrazione.
Ecco i premi:

  • 10 viaggi a New York per 2  persone della durata di 8 giorni /6 notti nel periodo dal 28.12.2011 al 15.12.2012. Il pacchetto comprende:
  • Volo di linea andata / ritorno MILANO MALPENSA o ROMA FIUMICINO – NEW YORK con sistemazione in classe economica;
  • 6 notti presso l’HOTEL 4 STELLE a NEW YORK CITY con sistemazione in camera doppia;
  • Trattamento di prima colazione per sei giorni.

Quixa comunica che il montepremi totale del concorso è di € 42.700 euro, un bel gruzzolo destinato a pubblicizzare la compagnie e rendere ancora più appetibile la preventivazione sul sito  Quixa oltre all’eventuale stipula. I premi offerti dalla compagnia diretta del Gruppo Axa sono già molto buoni, se ci aggiungiamo la possibilità di poter vincere un bel viaggio a New York sicuramente un preventivo chi ha la polizza in scadenza in quetso periodo lo farà sicuramente.

Leave A Reply