CPP Italia Assicurazioni e protezione

0
CPP

CPP Italia e’ una società nata nel 2001, che offre protezione e sicurezza per tutti gli oggetti che sono ormai diventati di uso quotadiano, come carte di credito, documenti e smartphones. CPP offre un sistema globale e completo di sicurezza per tutto il portafoglio carte, documenti e oggetti personali dei propri clienti.
CPP Italia fa parte del Gruppo CPP, multinazionale inglese nata nel 1980 con sede in tantissmi paesi nel Mondo tra cui Stati Uniti e Cina; conta infatti 1.900 specialisti a disposizione di 10 milioni di clienti con oltre 200 aziende partner in tutto il pianeta.
Ovviamente i grandi clienti di CPP sono rappresentati da grandi società finanziarie per la tutela delle carte di credito e documenti e da grandi società tecnologiche e di telecomunicazioni come ad esempio Vodafone per la tutela contro il furto degli smartphones offerta ai propri clienti.

I prodotti CPP

CPP Card Protection: è un servizio di protezione, assistenza, e copertura delle spese necessarie a far fronte allo smarrimento o furto di qualsiasi tipo di carta di pagamento, documenti e oggetti personali.
CPP Legal Protection: è un servizio di Tutela Legale che offre un supporto consulenziale, assicurativo e legale per la protezione di tutta la famiglia riguardo vita privata, lavoro subordinato, casa e immobili, patente e circolazione auto-moto.
CPP Fonesafe:  copertura assicurativa per danneggiamenti imprevisti del tuo telefono cellulare nuovo e in caso di furto rimborsa il telefono assicurato e copre le spese di eventuale uso fraudolento.
CPP Identity Safe: è il primo prodotto assicurativo e di servizio che tutela l’identità del cliente, dalla prevenzione alla risoluzione e al ripristino dell’onorabilità.
I prodotti offerti sono sicuramente molto interessanti poichè studiati e costruiti su specifiche esigenze dei clienti privati e aziendali; in particolare ha molto successo la copertura contro i danni e il furto dei cellulari che molte società stanno offrendo ai propri clienti che acquistano un cellulare nuovo, perchè da quello che è emerso da una ricerca condotta proprio da CPP Italia nel nostro paese viene rubato un cellulare ogni 4 minuti. Siamo sicuri che ne sentiremo parlare sempre più spesso di CPP Italia.

Leave A Reply