Filodiretto: premio Social Responsability agli Insurance Marketing Awards 2011

0

Per il secondo anno consecutivo la compagnia assicurativa Filodiretto si aggiudica il premio “Social Responsability” agli Insurance Marketing Award 2011 grazie ai progetti realizzati da Filodiretto Onlus.
Nel 2010 Filodiretto aveva ricevuto il prestigioso riconoscimento grazie alla polizza Amidonna, commercilizzata a favore delle donne e bambini vittime di violenza; quest’anno il premio è stato attribuito alla Compagnia grazie alle numerose inziative portare avanti dalla prorpia Onlus attiva dal 2002 a favore dei bembini e delle famiglie in difficoltà.
Sicuramente una bella soddisfazione per la compagnia nata nel 1987 e  molto attiva nel settore assistenziale; intanto riportiamo le parole del Presidente di Filodiretto: “Oltre a rappresentare un importante stimolo per continuare a  perseguire la strada della solidarietà. Filo diretto Onlus nasce infatti dalla consapevolezza che la nostra azienda non possa avere esclusivamente una funzione industriale, ma abbia l’obbligo morale di investire parte delle risorse nell’impegno sociale. Obiettivo che, con la partecipazione diretta dello staff, ci prefiggiamo di raggiungere realizzando progetti concreti a sostegno di chi è meno fortunato di noi e diffondendo un forte senso di responsabilità sociale anche ai partner esterni.

Leave A Reply