EIG Ltd in liquidazione coatta amministrativa

0

EIG Ltd, compagnia assicurativa maltese, è in liquidazione coatta amministrativa posta dall’Autorità di Vigilianza maltese (MFSA). L’isvap comunica quindi agli assicurati EIG la nomina del commissario liquidatore nella persona del Sig. Brian Tonna che ha assunto l’incarico a partire dal 29 Settembre 2011.
L’isvap ricorda che come prevede la messa in liquidazione coatta amministrativa, i contratti danni avranno validità fino al 60esimo giorno sucessivo alla data di pubblicazione  sulla Gazzetta Ufficiale italiana del provvedimento di liquidazione mentre i contratti R.c. Auto fino alla scadenza di rata pagata.
Per chi avesse diritto al risarcimento danni per sinistri rca, dovrà inoltrare la richiesta o inoltrarla nuovamente (per coloro che l’avesser giàinviata a EIG Ltd) al Fondo di Garanzia Vittime della Strada costituito presso la CONSAP e all’impresa designata  territorialmente che opera per conto dello stesso Fondo.
Si è tanto sentito parlare di EIG Ltd in quest’ultimo periodo per la massiccia presenza di assicurati sopratutto al Sud e in Campania e in molti hanno avuto presentimenti di una possibile liquidazione in arrivo; state molto attenti quindi a nuovi contrassegni EIG Ltd poichè la compagnia non può più assumero nuovi affari quindi qualsiasi altra nuova polizza stipulata sarà falsa e priva di effetto.

Leave A Reply