Auto Genertel Mamma, ecco l’ultima novità

0

Genertel non finisce mai di stupire ed ecco per l’ennesima volta la presentazione di una nuova poilizza r.c.auto appositamente studiata per le mamme alla guida e i lori figli; la polizza si chiama Genertel Mamma ed è l’ultima arrivata in casa Genertel. Vediamo subito le garanzie appositamente studiate per questa nuova polizza per risolvere i problemi delle mamme alla guida:

  • Bonus bambini a bordo: copre i danni che potrebbero provocare i bambini a terzi;
  • Bonus baby sitter: se a seguito di sinistro fosse necessario il ricovero si avrà diritto a un risarcimento giornaliero di 50 euro (con un massimo di 500 euro per sinistro) a copertura del costo di una baby sitter;
  • Infortunio del conducente: classica garanzia contro gli infortuni del conducente che in caso di sinistro con colpa non verrebbero indennizzati dall’R.C.;
  • Bonus niente problemi: invio di un’officina mobile in caso di foratura di pneumatici, il tutto gratuitamente;
  • Bonus taxi: rimborso fino ad un massimo di 100 euro per sinistro per l’utilizzo di un taxi a seguito di sinistro;
  • Tutela legale: fino a 10.000 euro di assistenza legale per problemi causati da sinistro;

Sicuramente un bel pacchetto di garanzie aggiuntive molto utile in caso di sinistro; l’idea di Genertel è proprio quella di rendere le polizze più personalizzate e personalizzabili possibili a seconda del tipo di clienti e pare proprio ci stia riuscendo. Le novità Genertel ormai sono all’ordine del giorno e il successo della Compagnia ne è la diretta conseguenza.
Molto interessante la Promozione in corso per la polizza Genertel Mamma che offre uno sconto del 12% sull’R.C. e del 20% su Incendio e Furto a chi stipula il contratto entro il 31/10/2011, e per chi avesse un’età fra i 30 e i 40 anni uno sconto pari ad una mensilità, quinsi si andranno a pagare 11 mensilità invece che l’anno intero. Un preventivo conviene sicuramente farlo.

Leave A Reply