Non solo assicurazioni online, ora anche auto: Dacia

0

Parliamo sempre di vendita di assicurazioni online, ma c’è un’altra novità destinata a fare da apripista nel settore delle automobili. Ha infatti da poco aperto lo store online della Casa automobilistica Dacia che permetterà l’acquisto delle proprie vetture direttamente online sul portale Dacia.
Il mercato italiano è quello scelto per sperimentare la novità che verrà successivamente allargata ad altre nazioni; la scelta sull’Italia è avvenuta proprio per le risposte positive che da sempre fornisce il web nazionale a questo tipo di innovazioni.
Per adesso è possibile acquistare solo 2 versioni della Dacia Sandero personalizzabili a piacimento tramite il configuratore presente nel portale; una volta versata la caparra di 500 euro sarà poi possibile ritirare la vettura presso il concessionario Dacia più vicino.
La vendita online di automobili esiste già da qualche anno in America ma il sistema non è mai decollato; Dacia ci vuole quondi provare in Europa e l’Italia farà quindi da test europeo per lo sviluppo di questo mercato parallelo alla normale rete di vendita dei concessionari.

Leave A Reply