Carta di credito Genertel Visa

0

Genertel e’ da sempre una compagnia rivolta alle innovazioni che possano rendere la propria offerta diversa e conveniente rispetto alla concorrenza; l’ultima novità appena presentata e’ la carta di credito Genertel Visa.

Il nuovo strumento di Genertel e’ pensato per offrire ai propri clienti la possibilità del pagamento in 10 comode rate mensili a interessi zero delle proprie polizze Genertel usufruendo di una carta di credito appositamente studiata con Banca Sella; la Genertel Visa si può richiedere direttamente online sul sito Genertel ed e’ utilizzabile in tutto il mondo anche per altri acquisti con un limite massimo di euro 3.500.
L’offerta e’ molto interessante anche per i costi di emissione ed estratti conto che sono nulli, mentre il canone annuo e’ di soli 30 euro che si annullano se la carta viene utilizzata per almeno 3.500 euro.
L’ennesima bella idea di Genertel che da tempo ci ha ormai abituato a interessanti novità e che sicuramente otterrà approvazione da coloro che hanno difficoltà a pagare il primo annuo in un’unica quota, soprattutto in tempo di crisi.

Leave A Reply