Polizza RC Auto Unipol Km Sicuri

0

Unipol ha lanciato sul mercato ormai da qualche mese la nuova polizza RC auto Km Sicuri che va ad arricchire la gamma prodotti già ricca della Compagnia bolognese.

Km Sicuri è una polizza rc auto a consumo, e quindi prevede il pagamento del premio rca in base ai km percorsi; lo sconto iniziale rispetto ad una polizza rca tradizionale è del 15 %, un buono sconto di partenza. Naturalmente per il calcolo dei km percorsi Unipol si affiderà all’ormai conosciuto UNIBOX con le conosciute funzioni satellitari. Unibox è disponibile in 4 versioni, TOP,FULL,MOTO e EASY; quest’ultima versione è una novità molto interessante poichè installabile autonomamente dal cliente e attivabile per la sola copertura RCA.
La polizza Km Sicuri offre la possiblità chi non ha causato incidenti negli ultimi 5 anni di usufruire del bonus protetto con uno sconto del 15%, ma mette in vendita la garanzia anche per coloro che invece non sono così virtuosi al costo del 15% in più sul premio rca. In questi tempi di rincari rca conviene sicuramente valutare una polizza di questo tipo recandosi in un’agenzia Unipol.

Leave A Reply