Allianz Ras, Sesto Senso l’RC Auto a km

0

Oggi AssiOnline vuole presentarvi una polizza RC Auto molto interessante commercializzata da qualche mese dalla Compagnia Allianz Ras, gruppo Allianz. La polizza rca si chiama Sesto Senso ed è la classica polizza auto a km pensata per far risparmiare coloro che utilizzano la propria auto per pochi spostamenti durante l’anno ma che ovviamente devono avere il mezzo pronto all’uso in qualsiasi momento.

Dovendo la Compagnia calcolare il premio sui km effettivamente percorsi, Sesto Senso di Allianz Ras prevede l’installazione dell’Allianz Box con funzione aggiuntiva di antifurto satellitare il chè permette sconti interessanti anche sulla garanzia furto e incendio (20% sull’incendio e 35% sul furto). Tramite l’Allianz Box vengono offerte le garanzie di assistenza stradale immediata tramite centrale operativa in grado di localizzare il mezzo sia successivamente al richiamo del conducente oppure automaticamente a seguito di impatto violento del mezzo.

Quanto cosa tutto ciò? Il canone dell’Allianz Box è di soli 25 euro ogni 3 mesi quindi direi un prezzo molto buono rispetto alla concorrenza. La polizza viene attivata pagando subito il 50% della polizza in cui sono compresi 5000 km da poter percorrere e  ogni 3 mesi si dovranno pagare le eventuali differenze di km aggiuntivi. Per informazioni consultate il sito ufficiale Allianz Ras

Leave A Reply