Assicurare il camper con Vittoria Assicurazioni

0

Linea Strada inCamper è la speciale polizza Autocaravan creata da Vittoria Assicurazioni per soddisfare i camperisti più esigenti. Vittoria Assicurazioni opera da anni in tutti i settori di rischio in campo assicurativo, dalla tutela delle famiglie, delle aziende a quelle delle persone e si è specializzata in assicurazioni auto economiche ma anche su prodotti specifici come, appunto la polizza camper.
A fianco dell’Associazione Nazionale Coordinamento Camperisti, la Vittoria assicurazioni ha dato vita ad un’assicurazione conveniente e completa diretta a tutti coloro che desiderano condurre il proprio mezzo con sicurezza e tranquillità.

La Linea Strada inCamper può essere personalizzata aggiungendo garanzie opzionali a quella base della responsabilità civile. La polizza comprende:

  • la copertura della responsabilità civile dei trasportati;
  • la copertura per gli infortuni del conducente;
  • la copertura dell’autoveicolo in caso di ritiro, sospensione o smarrimento della patente;
  • coperture in caso di necessità di assistenza al veicolo e alle persone.

L’assicurazione prevede anche un servizio di assistenza e di “pronto intervento” per le varie circostanze legate alla circolazione. In caso, ad esempio, il veicolo, in seguito a sinistro, resti immobilizzato per 36 ore in Italia e 5 giorni all’estero, a disposizione dei clienti ci sarà un biglietto ferroviario o aereo per il rientro.
Accanto all’assicurazione Camper, Vittoria Assicurazione offre la possibilità di usufruire di forti sconti sull’assicurazione auto e moto. A questo si aggiunge un omaggio: l’iscrizione annuale classica all’associazione Touring Club che permetterà di ricevere ogni mese gratuitamente la rivista “Qui Touring”, la più letta e la più diffusa tra gli italiani.

Leave A Reply