IWBank si butta sulle assicurazioni

0

IWBank noto istituto di credito di successo per i depositi online entra nel settore assicurativo con grandi novità. Innanzitutto chiariamo che l’ingresso nel settore assicurativo non avviene con prodotti marchio IWBank ma con prodotti convenzionati da altre compagnie; la novità è appunto questa, IWBank si propone nel settore assicurativo come “broker” offrendo ai propri clienti le soluzioni migliori selezionate tramite accordi convenuti con alcune compagnie assicurative.

La gamma di prodotti offerti è già abbastanza ampia e tocca tutti i rami assicurativi ritenuti fondamentali e di facile piazzamento; possiamo quindi trovare:

  • polizza rc auto,moto e ciclomotori (con Ubi Assicurazioni, Genialloyd, Linear e Quixa)
  • polizza infortuni (Ubi Assicurazioni e Genialloyd)
  • polizza casa (Genialloyd)
  • polizze viaggi e vacanze (MondialAssistance)
  • polizze sulla vita (Onlife Allianz)

Sicuramente tutte le principali esigenze di un cliente sono coperte dai prodotti offerti, che IWBank dichiara essere più convenienti delle tariffe offerte ai clienti direttamente dai siti delle compagnie, proprio grazie ad accordi IWBank- compagnie. IWBank specifica inoltre che proprio per questi accordi il cliente potrà sottoscrivere una massimo di 5 polizze con IWBank per ogni compagnia convenzionata. Una bella novità in ambito bancassicurazione, staremo a vedere se saranno in tanti ad apporfittarne.

Leave A Reply