Assicurazioni Rca, Comitati per il Sud al lavoro

0

Anche AssiOnline vuole pubblicizzare due importanti appuntamente previsti tra qualche giorno e per il mese di Settembre organizzati dal comitatio Mo’ Bast e Rca Napoli Virtuosa.

Il secondo appuntamento da non perdere si terrà a Napoli presso Palazzo San Giacomo il 30 Agosto a cui prenderanno parte il comitatao Rca Napoli Virtuosa, Isvap, il Comune di Napoli, la magistratura e altri enti al fine di discutere delle possibli soluzioni per cambiare il settore assicurativo per il Sud Italia.
Il secondo appuntamento è il 24 Settembre con una grande manifestazione che si svolgerà a Napoli verranno esposte le richieste dei cittadini per arginare gli incredibili aumenti che stanno subendo i cittadini napoletani e il Sud Italia in genere, i quali pagano premi 4 volte più alti di un qualsiasi cittadino del Nord; nella manifestazione verrà nche illustrata la Class action contro Ina Assitalia che ha deciso di chiudere tutte le agenzie nel meridione nonostante la seconda sanzione appena inflitta dall’Antitrust per pratiche scorrette.

Chi potesse partecipare è invitato a prendere parte ai due appuntamenti prossimi per dare finalmente una svolta ad un mercato ormai condizionato dalle ingiuste politiche assicurative adottate dalle Compagnie e dal sistema stesso. Alla fine degli incontri vi aggiorneremo sui risvolti, sperando che siano positivi.

Leave A Reply