Assicurarsi con broker online, cosa non si fa per risparmiare

0

Per risparmiare sulla polizza auto, viste gli aumenti, siamo disposti a tutto: visitare decine e decine di siti web che offrono strumenti di comparazione, promozioni legate d altri valori come buoni benzina, sconti viaggi, rilevatori gps o addirittura telecamere nell’abitacolo. Queste alcune delle possibili soluzioni per provare a risparmiare sulla polizza RCA Auto,ormai diventata insostenibile, soprattutto nelle regioni del Sud Italia.Una delle principali soluzioni che gli assicurati stanno ricercando è rivolgersi a broker online, proprio come AssiOnline o altri, che forniscono preventivi effettuati tra moltissime compagnie con le quali hanno stipulato accordi.
Molti preventivatori online, ad esempio facile.it, 6sicuro.it, supermoney.eu, cercassicurazioni.it sono quelli più visitati e sottoposti naturalmente a controllo dell’Isvap.

Dall’Inghilterra è giunta una notizie veramente curiosa resa necessaria per abbassare notevolmente il premio rca: la compagnia assicurativa Marmelade, propone per i neopatentati, l’istallazione di una telecamera a bordo del veicolo utilizzato. Proprio in Inghilterra ma anche negli Stati Uniti è già possibile acquistare in leasing un’auto con telecamera a bordo tiipo “grande fratello”, che registrerà quando il veicolo cambia la velocità ed il comportamento del neopatentato. Chissà se in Italia una soluzione del genere sarebbe vista bene? Lasciamo spazio ai vostri commenti al proposito.

Leave A Reply