Genialloyd: promozione Facebook sui preventivi rc auto

Genialloyd è la prima compagnia che offre la possibilità di effettuare preventivi per l’assicurazione auto direttamente su Facebook e procedere eventualmente all’acquisto della polizza usufruendo di un’interessante sconto.
Il profilo Facebook di Genialloyd è raggiungibile attraverso questo link; per effettuare un preventivo rc auto è sufficiente cliccare sull’icona “Super Fast quote” che si trova a sinistra ed inserire gli unici due dati richiesti, la targa e la data di nascita. Il sistema Super fast quote recuperarà i dati necessari per fornire una precisa quotazione e rilascerà il premio di polizza; sarà poi possibile ricevere il preventivo effettuato via mail o salvarlo sul sito Genialloyd per eventualmente procedere alla stipula.
Il preventivatore Facebook di Genialloyd risulta interessante sorpattutto per il 4% di sconto offerto ai clienti grazie alla Promozione Facebook; vale quindi sicuramente la pena provare un veloce preventivo su Facebook che richiede 10 secondi al massimo.
I Social netwoks rappresentano sicuramente il futuro per le compagnie di assicurazioni e Genialloyd è tra le prime ad averlo capito e ad aver anticipato i tempi; aspettiamo quindi il prevedibile effetto a catena della altre compagnie.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>